news

Dicembre 2018

Teleco è sponsor del test drive Carthago & Malibu

Carthago & Malibu

Dal 7 al 9 dicembre presso il circuito Tazio Nuvolari di Cervesina nella provincia di Pavia, il rinomato costruttore Carthago ha organizzato il test drive del motorhome Malibu Van 600 DB e di altri quattro Veicoli Ricreazionali.

Teleco, assieme a AL-KO e Iveco, hanno sponsorizzato questo importante evento con il proposito di offrire una grande opportunità a tutti gli utenti finali, di entrare in contatto diretto con i nuovi VR e raccogliere in prima persona importanti informazioni sui pregi tecnologici della marca Carthago e gli accessori Teleco.

Oltre ai motorhome destinati alle varie prove sul circuito Tazio Nuvolari, si è svolta anche una piccola esposizione dei modelli Carthago 2019 e in maniera esclusiva anche il nuovo modello C-Line 5.3QB / SL.

Carthago & MalibuCarthago & Malibu
 

Corsi di formazione Teleco/Telair per tecnici inglesi

Corsi di formazione

Dal 4 al 6 dicembre presso la sede Teleco di Lugo di Ravenna, si è svolto il corso di formazione al quale hanno partecipato 12 tecnici provenienti dal Regno Unito, allo scopo di offrire tutte le informazioni pratiche e teoriche sulle principali famiglie di accessori Teleco e Telair. Dalle antenne a puntamento automatico a quelle manuali, dai climatizzatori a pompa di calore ai generatori a gas, benzina o diesel.

Ad accompagnare il gruppo di tecnici c’era anche il signor Stephen Hodgson, come rappresentante della compagnia Scan-Térieur, azienda che da oltre trent'anni distribuisce i prodotti Teleco e Telair nel Regno Unito.

Ogni anno Teleco organizza circa venti corsi di formazione tecnica a più livelli in tutta Europa. Questo investimento negli ultimi anni ha assunto un’importanza fondamentale per garantire la corretta installazione delle diverse famiglie di accessori Teleco/Telair.

Corsi di formazioneCorsi di formazioneCorsi di formazioneCorsi di formazione