News

Maggio 2018

Francia: Teleco partecipa alla 19 ma edizione de La Fête Européenne du Camping-Car

Dal 18 al 20 maggio presso l’aerodromo di Ville d’Albi si è svolta la festa di ritrovo dei camperisti provenienti da tutta la Francia e organizzata dalla rivista Camping Car Magazine. Teleco assieme a Fiat erano gli sponsor ufficiali di questo importante evento che praticamente apre la nuova stagione del Turismo Plein Air francese.

Uno dei momenti più emozionanti è stato senza dubbio la lotteria organizzata da Teleco, che ha coinvolto centinaia di persone con una serie di fantastici premi come il condizionatore Silent 7400H a pompa di calore, l’antenna ACTIVSAT 65, un televisore da 20 pollici TEV20, Teleco Hub, antenne omnidirezionali Wing 11, antenne direttive Teleplus e l’altoparlante Bluetooth TKB25.

Presso lo stand Teleco inoltre erano presenti tutte le novità delle famiglie di antenne a puntamento automatico Flatsat, i climatizzatori della linea DualClima, i generatori a gas, benzina e diesel.

Fête Européenne du Camping-Car 2018Fête Européenne du Camping-Car 2018Fête Européenne du Camping-Car 2018Fête Européenne du Camping-Car 2018
Fête Européenne du Camping-Car 2018