News

Maggio 2017

Francia: Seconda edizione de La Fête Européenne du Camping-Car

Dal 19 al 21 maggio presso la cittadina Périgueux si è svolta la festa di ritrovo dei camperisti provenienti da tutta la Francia e organizzata dalla rivista Camping Car Magazine.

Teleco assieme a Fiat erano gli sponsor ufficiali di questo importante evento che praticamente apre la nuova stagione del Turismo Plein Air francese.

Uno dei momenti più emozionanti è stato senza dubbio la lotteria che ha coinvolto centinaia di persone con una serie di premi davvero fantastici: la FlatSat Classic S65, il climatizzatore a pompa di calore DualClima 8400H e il nuovo televisore TEV20D, due Teleco HUB oltre a diverse confezioni di vino Sangiovese e alcuni prodotti tipici locali della città di Lugo di Ravenna.

Presso lo stand proprio di Teleco inoltre erano presenti tutte le novità delle famiglie di antenne a puntamento automatico Flatsat, i climatizzatori della linea Silent e DualClima e i generatori a gas, benzina e diesel.

La Fête Européenne du Camping-CarLa Fête Européenne du Camping-CarLa Fête Européenne du Camping-CarLa Fête Européenne du Camping-CarLa Fête Européenne du Camping-CarLa Fête Européenne du Camping-Car
 

Kermesse Carthago 2017 in Val di Non

Dal 5 al 7 maggio presso la cittadina di Coredo (TN) località Due Laghi in Val di Non si è svolta la Kermesse Carthago.

Il Sig. Vittorio Simioli, socio co-fondatore di Telecogroup ha affermato: “Teleco in qualitá di partner di Carthago è stato molto felice di poter collaborare alla realizzazione di questo importante evento. E’ stato un successo con la partecipazione di quasi 200 persone che oltre ai mezzi si sono interessati anche alle antenne satellitari Teleco e ai condizionatori Telair”.

Durante il primo pomeriggio di venerdí 5 maggio, poco a poco sono arrivati i numerosi equipaggi a bordo dei propri motorhomes, per dirigersi in maniera ordinata verso i parcheggi delle aree attrezzate a loro riservati.

A partire dalle 7,30 di mattina del sabato si sono distribuite le colazioni e dopo un breve discorso di benvenuto, verso le 10 am è partita la prima escursione in autobus al Lago di Tovel dal quale si poteva osservare uno splendido paesaggio naturale e fare una bella passeggiata.

Alle 13.00 tutti i partecipianti si sono trasferiti al tendone presso il parco “Alla Torre” di Coredo, dove è stato servito il pranzo con specialità culinarie del luogo.

Al pomeriggio il ricco programma turistico continuava con la visita al Castel Thun, per rientrare in località Due Laghi verso le 17,30 dove è iniziato il test drive con i motorhome messi a disposizione da Carthago.

E per terminare la giornata alle 20,30 è iniziato il grande ritrovo al parco “Alla Torre” per la cena e per i ringraziamenti dello staff organizzatore dell’evento. La mattina successiva sono proseguiti i test drive con i motorhome ed in alternativa gli ospiti potevano visitare l’Antica Segheria ad acqua, il Santuario di San Romedio o il vicino Caseificio con la possibilità di acquistare prodotti tipici.

Nello stand Teleco i camperisti hanno potuto osservare la gamma di accessori Teleco con le antenne FlatSat Easy 65 + TV TY24 e la Telesat 65 con TV TY24, mentre per quanto riguarda Telair, il generatore Ecoenergy TG480, il climatizzatore 5400 e il generatore Energy 2510 B.

Kermesse Carthago 2017Kermesse Carthago 2017Kermesse Carthago 2017Kermesse Carthago 2017Kermesse Carthago 2017