News

Giugno 2011

Incontro per operatori LMC/TECIncontro per operatori LMC/TEC

Incontro per operatori LMC/TEC

In occasione dell'appuntamento annuale organizzato del noto fabbricante tedesco LMC/TEC dal 22 al 29 maggio, è stata invitata anche la Teleco, presente con un proprio stand nel quale ha esposto tutti gli accessori.

In questa opportunità i rivenditori hanno potuto intercambiare molte informazioni sull'andamento del mercato europeo, le nuove tendenze e le novità dei prodotti.

I fornitori, tra i quali l'azienda di Lugo che da anni si dedica alla costruzione di antenne satellitari e climatizzatori, ha partecipato ai colloqui tecnico-commerciali presso il centro denominato "Innovations Zelt" per presentare le ultime novità e alcune anticipazioni previste per la stagione 2011-2012.

 

Dati positivi in Germania

Sulla scia della tendenza del mercato tedesco, anche la Teleco ha registrato nel primo semestre del 2011 un netto miglioramento delle vendite nel paese vicino.

Questo nuovo ed incoraggiante dato positivo si riflette sui tre livelli in cui opera il dipartimento di commercio estero: fabbricanti, grossisti e rivenditori.

Da molti anni la Teleco opera in Germania, non solo distribuendo i propri accessori attraverso degli agenti commerciali, ma fornendo anche officine di assistenza tecnica, due numeri dedicati all'assistenza telefonica e organizzando periodicamente corsi di formazione e aggiornamento.