News

Agosto 2015

Teleco al Caravan Salon di Duesseldorf 2015

Dal 29 agosto al 6 settembre Teleco si presenta alla fiera del Caravan Salon di Duesseldorf 2015, con grandi novitá che accompagneranno i camperisti nella nuova stagione del Turismo all’Aria Aperta.

Con uno stand rinnovato e di ampia metratura, arredato con uno stile elegante e raffinato allo stesso tempo, i camperisti possono osservare ogni singolo dettaglio dei numerosi accessori esposti.

Teleco presenta la nuova FlatSat Elegance e Komfort con sistema SMART.

Uno dei vantaggi più importanti che offre questo sistema è l’utilizzo del menu OSD (on screen display). Sullo schermo del TV, il camperista può monitorare in maniera semplice e pratica in tempo reale tutte le fasi di puntamento del satellite: scelta del canale/satellite, ricerca, sintonizzazione e visualizzazione del programma. Questa funzione è attualmente disponibile sul mercato europeo solo su questo tipo di antenna e sul modello Teleco Flatsat Komfort SMART.

La nuova gamma di retrocamere a 12 V che comprende: retrocamera classica, retrocamera con chiusura automatica, telecamera laterale e monitor.

Eseguire manovre con un camper all’interno di un campeggio, una zona urbana ad alto traffico nella quale circolano pedoni, moto e biciclette, sia di giorno che di notte, sono tutte situazioni che generano molte difficoltà a chi sta guidando, ma che possono essere facilmente risolte in totale sicurezza installando un impianto di retrocamere a livello professionale.

Grazie alla pluriennale collaborazione tra la rinomata azienda tedesca Hatz e Telair, è nato il nuovo generatore TIG 3000D con una capacità di 2,6 kW.

Il nuovo generatore è particolarmente adatto per tutti quei camperisti che vogliono alimentare sia apparecchi d’uso domestico che professionale. Può essere alimentato dal medesimo serbatoio del camper, la cassa metallica antiurto insonorizzata riduce al minimo l’inquinamento acustico all’interno di camping o in aree libere.

Il nuovo televisore TH2 LED HD con ricevitori integrati, unico nel suo genere con uno schermo da 19 pollici (41 cm), in un solo apparecchio il camperista può guardare canali del Digitale Terrestre (scheda DVB-T) e Satellitari (scheda DVB-S2) con la medesima qualità audio-video di un’impianto domestico.

Tra i principali vantaggi ci sono:

Funzione ON-OFF. Al contrario dei televisori normali che in stand by continuano a consumare elettricità, l’interruttore ON/OFF toglie completamente la corrente di alimentazione facendo risparmiare ulteriore energia.

Funzione Fast-Scan, che permette di eseguire in maniera semplice e veloce la lista dei canali disponibili in HD o SD, per le emittenti dotate di questo sistema.

DuesseldorfDuesseldorfDuesseldorf